Siete in: Home Chi siamo Certificazioni UNI ENI 9001:2008

UNI ENI ISO 9001:2008

Certificato di Qualità

In accordo ai requisiti specificati nella norma UNI EN ISO 9001:2008, la Lavanderia Pino s.r.l. è convinta che la qualità del servizio offerto dipenda dal controllo gestionale di tutti i processi produttivi e dal loro costante monitoraggio e miglioramento.

Ritiene inoltre che le aspettative del cliente debbano orientare le strategie aziendali, influenzando le decisioni fondamentali del management.

Per tale ragione, sono stati migliorati i sistemi di comunicazione aziendale esterna, al fine di raccogliere informazioni dal committente circa la qualità del servizio da lui percepita.  Accedi all'Area Riservata >>.

Ogni anno vengono effettuate attività di addestramento e formazione rivolte a tutto il personale, affinché il livello di conoscenze e competenze del personale sia adeguato alle mansioni da svolgere.

La direzione aziendale è inoltre convinta che la qualifica dei propri fornitori risulti fondamentale per l’erogazione di un servizio di alta qualità. Oltre alle attività di monitoraggio e valutazione dei fornitori, l’azienda ha predisposto un’apposita sezione del portale, al fine di:

  • gestire in modo tempestivo tutte le comunicazioni con i propri fornitori;

  • informare ed addestrare i propri collaboratori circa la qualità del servizio da erogare;

La Lavanderia Pino s.r.l. comunica la propria politica della qualità a tutti i livelli aziendali, nonché a clienti e fornitori, anche attraverso il proprio portale telematico. Vedi Politica della Qualità >

Il sistema di gestione per la qualità progettato e implementato dalla Lavanderia Pino s.r.l. è stato verificato da un ente di certificazione riconosciuto a livello internazionale ed è risultato conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008

Guestbook

I Nostri Servizi

I Nostri Servizi 

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni 

Catalogo generale

Catalogo generale 

I Nostri Partner

I Nostri Partner 

Pre 1 2 Next